Un unico marchio rock e tanti stili diversi con EMP

EMP brandNovità in arrivo nel catalogo di EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa che da oltre 25 anni offre capi di abbigliamento stile rock a 360 gradi. Il successo di EMP si declina in 6 linee: EMP Black Premium, EMP Rock Rebel, EMP Rock Skulls, EMP Full Volume, Gothicana ed EMP Rockhand – ognuna si rifà alle tendenze più cool e caratteristiche del rock. Dalla giacca in pelle ai classici jeans, la linea EMP Black Premium è la linea di maggior successo dedicata ai rocker resistenti e senza tempo. Con EMP Rock Rebel, il rock incontra l’estro: rifiniti con toppe e borchie, questi prodotti vestono tutti i rocker dal cuore ribelle. E ancora EMP Rock Skulls, per vivere intensamente lo stile rock: teschi abbinati a dettagli accattivanti come pentagrammi, rose dark e filo spinato per non passare inosservati. Per chi vuole vivere il rock “a tutto volume”, c’è EMP Full Volume: una linea che incarna lo stile metal classico, con T-shirt, felpe, giacche con cappuccio con tutto lo stile che esprime al meglio l’attitudine 100% rock.

“Dato il successo della nostra offerta, abbiamo interpretato lo stile autentico di ogni vero rocker attraverso il marchio EMP, raccontando i vari stili del rock in maniera autentica e mai banale”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Sono così nate 5 linee di prodotto che meglio interpretano i gusti dei nostri utenti. Grazie all’ascolto delle loro richieste, siamo convinti di proporre prodotti che realmente soddisfano i loro gusti. Si tratta per noi di un’occasione per crescere insieme.”

Oltre ai prodotti a marchio EMP, l’azienda propone altri brand dello stile rock: abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora. L’offerta completa è disponibile sul sito www.emp-online.itEMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa, punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Lascia un commento

Top