Marcella Caradonna guiderà Odcec per il quadriennio fino al 2020

caradonna

E’ Marcella Caradonna il nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano Odcec per il quadriennio 2017-2020. Oltre 3 mila gli iscritti che hanno partecipato all’assemblea elettorale.

In rappresentanza della lista n. 1 “Ascoltare e risolvere” sono risultati eletti Marcella Caradonna (Presidente), Guido Beltrame, Nicolino Cavalluzzo, Nicola Maria Frangi, Matteo Adriano Gavazzi Borella, Giuseppe Munafò, Marzia Provenzano, Massimo Rizza, Moira Rossi, Annunziata Saturnino, Amir Antonio Songhorian e Livia VallonePer la lista n. 2 “Valore professione – Costruiamo insieme il nostro futuro” sono entrati a far parte del Consiglio Ugo Marco Pollice, Andrea Carlo Zonca e Roberta ZorloniPer quanto riguarda il Collegio dei Revisori, il nuovo Presidente del sarà Emanuela Marchese. Faranno parte del Collegio in qualità di membri effettivi Alberto Garavaglia ed Eros Ambrogio Tavernar, mentre Filippo Montano e Fabio Luigi Resnati sono stati designati membri supplenti.

Per Alessandro Solidoro, presidente Odcec Milano uscente si è trattato di una competizione, anche accesa nei toni, rimasta in bilico fino all’ultimo con l’altra validissima candidata Roberta Zorloni, che come sempre successo in occasioni simili, ha portato moltissimi colleghi alle urne. “Marcella non solo saprà rappresentare l’intero Ordine, ma anche ricreare il clima di positività necessario a per realizzare concretamente i programmi che i colleghi milanesi si aspettano”. L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano raccoglie più di 8.000 iscritti e ha competenza e territorio della giurisdizione del Tribunale di Milano.

Lascia un commento

Top