Mandarin Oriental Hotel Group a Mosca dal 2021

Mandarin Oriental Hotel Group a Mosca avrà una posizione privilegiata nel cuore della città, sul lungofiume di Sofiyskaya, di fronte al Cremlino. L’hotel si troverà nella zona ideale sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, a pochi passi da molte attrazioni, siti storici e il quartiere degli affari.

La struttura offrirà 65 camere e suite, due ristoranti, un lounge bar e una spa con piscina coperta di 25 metri. Il progetto includerà anche 137 Residences at Mandarin Oriental, che formeranno il primo residence di lusso di proprietà di un gruppo di hôtellerie a Mosca.

Il progetto è di proprietà di Capital Group, una delle maggiori società immobiliari di Mosca. Gli interni saranno progettati da Pierre-Yves Rochon Studio insieme a Sergey Skuratov Architects. “Gli hotel di Mandarin Oriental si trovano in molte delle principali città del mondo e sono sinonimo di qualità, eccellenza del servizio e cura per i dettagli. Realizzeremo insieme il primo progetto alberghiero e residenziale di Mosca in una posizione privilegiata di fronte al Cremlino, con vista sul fiume Moskva. La proprietà diventerà un punto di riferimento del lusso in tutta Russia “, ha  detto Pavel Te, presidente di Capital Group una delle più grandi società immobiliari in Russia, con 25 anni di esperienza specializzata nella costruzione di alcuni dei più importanti complessi di Mosca. La società è leader nello sviluppo di immobili residenziali premium e nella costruzione di grattacieli. Molti progetti sviluppati da Capital Group hanno ricevuto numerosi premi professionali russi e internazionali.

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 32 hotel e otto residence in 21 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.

Top