Manchester City vuole conquistare anche la robotica

manchester city grande

Manchester City ed Ubtech Robotics Corp importanti azienda cinese di robotica hanno deciso di unire le forze per lanciare una partnership con l’obiettivo di fare crescere il coinvolgimento e l’intrattenimento dei fan della squadra di Premier League.

Manchester City e Ubtech lavoreranno insieme per regalare ai supporter di Sterling & Co. un esperienza costruita sull’innovazione con una tecnologia all’avanguardia abbinata alla massima qualità di intrattenimento. Una partnership esclusiva, unica nel suo genere, che regalerà ai fan un’esperienza mai vista finora. I robot Ubtech faranno il loro debutto nel dietro le quinte dei canali digitali del Manchester City per tutta la stagione, con un’esclusiva competizione tra fan. L’azienda cinese sarà anche regolarmente presente sugli schermi a bordo campo del Etihad Stadium e organizzerà delle competizioni per dare la possibilità ai propri consumatori di incontrare la propria squadra del cuore.

Ubtech condivide la nostra passione per l’innovazione e la cooperazione, e si adatta perfettamente al Manchester City. Insieme possiamo reinventare la “fan experience” sia all’interno del Etihad Stadium che online, utilizzando una tecnologia all’avanguardia e mettendo i fan nel cuore della nostra collaborazione. Al Manchester City, abbiamo un vasto repertorio di collaboratori in crescita continua che ci consentono di essere in contatto con la fanbase mondiale, in modo unico e all’avanguardia. È un onore per noi dare il benvenuto in famiglia ad Ubtech e avere l’opportunità di presentarli ai nostri fan in Manchester, in Cina e oltre attraverso una partnership che apporterà contenuti ed esperienze mai viste prima.” La gamma di robot comprende le costruzioni Jimu e l’ormai celebre Alpha 1S. Jimu è un sistema di costruzioni robotiche interattive che il consumatore può costruire e programmare. Alpha 1, il robot più famoso di Ubtech, è ideato per essere un robot educativo e divertente, dotato di un sistema di programmazione intuitivo, dice Tom Glick, group chief commercial officer / MD del City Football Group.

Manchester city

Lascia un commento

Top