Mail Boxes Etc. (MBE) parte per il Giro d’Italia

Al via il tour di eventi Mail Boxes Etc. per aprire 25 nuovi Centri Servizi in tutta la penisola. Dal 6 giugno, Mail Boxes Etc. (MBE), in collaborazione con Grenke, organizza un ciclo di eventi per presentare i vantaggi del franchising e le nuove agevolazioni finanziarie, pensate per chi desidera aprire un proprio punto vendita.
Un ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale che consentirà di estendere la rete di franchisee specializzati negli ambiti della logistica, dei trasporti, della grafica, della comunicazione e della stampa e permetterà a molte persone di diventare imprenditori aprendo il proprio Centro Servizi.
MBE ha infatti l’obiettivo di individuare ed inserire nella propria rete, nel breve periodo, nuovi Affiliati per aprire 25 nuovi Centri MBE, a cui si aggiungono coloro che facendo un’offerta di acquisto personalizzata all’Affiliato esistente, rilevano un Centro già avviato.
La prima data in programma è il 6 giugno a Roma; si proseguirà poi con Napoli il 7 giugno e Cagliari l’8 giugno. Il 14 giugno si svolgeranno contemporaneamente tre tappe a Bologna, Milano e Bari. Il 15 giugno MBE è a Savona e il 20 giugno a Catania. E per chi non potesse raggiungere le sedi fisiche degli eventi, è possibile assistere alle presentazioni online, grazie ai Webinar MBE.

Per maggiori informazioni e iscrizioni agli eventi:https://www.mbe-franchising.it/it/mbe-franchising-date

Share

Lascia un commento

Top