Luciano Rezzuto nuovo segretario di Unimpresa Campania

Luciano Rezzuto è il nuovo segretario di Unimpresa Campania.

La nomina è stata deliberata oggi dal consiglio nazionale di Unimpresa. “Luciano Rezzuto ha un curriculum trentennale nell’ambito associativo napoletano e campano assai importante oltre ad aver ricoperto incarichi di assoluto prestigio sia a livello nazionale sia a livello europeo. C’è tanto da fare in questa regione e credo che lui sia l’uomo giusto, nel momento e nel posto giusto” commenta il presidente nazionale di Unimpresa, Giovanna Ferrara.

“Raccolgo con grande entusiasmo questa ennesima sfida a cui sono stato chiamato a rispondere, la complessità del momento storico per la nostra economia, la crisi del sistema della rappresentanza in Campania e la grande fiducia dimostratami da parte dei vertici di Unimpresa, rappresentano per me gli stimoli giusti per provare a fare qualcosa di veramente importante”, ha detto Luciano Rezzuto.

Luciano Rezzuto, 54 anni, a 25 anni già dirigente provinciale del Coni, nel 1994 assume l’incarico di amministratore delegato della Coge, società di servizi e consulenza alle imprese conseguendo il “Premio Città di Napoli 1996”. Nel 2000 ha partecipato al gruppo tecnico di lavoro del progetto “Polys“ che ha prodotto una guida sulle procedure nella “programmazione negoziata, federalismo e concertazione”. Realizzata per il ministero della Funzione pubblica –Bassanini. Dal 2009 al 2014 è stato consigliere di Isb (Italian Small Business Bruxelles), associazione di rappresentanza delle piccole imprese italiane in Europa.

Lascia un commento

Top