Lucca Comics&Games: incontro con Gabriele Salvatores e Victor Perez

lucca-comics

Nel corso del Lucca Comics & Games 2016 che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre prossimi la 01 Dstribution nell’Area Movie ha organizzato alcuni importanti eventi: i film Addio Fottuti Musi Verdi, Smetto quando voglio, Reloaded e l’incontro con Gabriele Salvatores e Victor Perez.

Si tratta di anticipazioni, attività e sorprese per il pubblico della manifestazione su alcuni dei titoli più attesi della prossima stagione. Il Loggiato Pretorio ospiterà lo stand di 01 Distribution interamente dedicato alle avventure spaziali di Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film dei The Jackal, che uscirà nelle sale italiane nel 2017. Nell’area animata da alieni e soldati, il pubblico verrà invitato a lanciare un video messaggio nello spazio. I contenuti realizzati a Lucca faranno parte del materiale promozionale utilizzato per il lancio del film. Il 29 ottobre, sotto una pioggia di balle spaziali, ci saranno anche i The Jackal. Lo stand cambierà faccia domenica 30 ottobre e sarà personalizzato con le grafiche del nuovo film di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio Reloaded, in uscita il 2 febbraio 2017. Nello spazio allestito come una prigione, i visitatori potranno scattarsi delle foto segnaletiche accanto al logotitolo del film.

Sempre nella giornata di domenica alle ore 11 presso il Teatro San Girolamo, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores e l’esperto di visual effects Victor Perez saranno i protagonisti di Anatomia invisibile: i visual effects del sequel de Il Ragazzo Invisibile, un incontro con il pubblico in cui si parlerà degli effetti visivi del nuovo capitolo della saga. Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission, il sequel de Il Ragazzo Invisibile uscirà in sala con 01 Distribution nell’autunno 2017.
A seguire, dalle 12.30 alle 13.30, Gabriele Salvatores si sposterà allo stand Panini Comics per autografare le copie della graphic novel Il ragazzo invisibile.Tutti potranno seguire in tempo reale quanto accadrà all’interno dello stand 01 sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram) e su quelli dedicati ai film.

Lascia un commento

Top