Ispo 2013. Lowa presenta due novità
dell linea Cold Weather Boots

Presse_LOWACouloir_GTXDal 3 al 6 febbraio a Monaco si svolgerà il 72° Salone Internazionale dell’articolo sportivo ‘ISPO 2013′. In questa occasione, Lowa (www.lowa.it), leader nel footwear per l’outdoor e la montagna, presenterà i modelli “Couloir Gtx®” – nella foto – e “Nabucco Gtx®”, della linea ‘Cold Weather Boots’, autunno/inverno 2013-2014. Quello degli “stivali”, è un settore particolarmente importante per Lowa e sta riscontrando una nuova attenzione anche da parte del consumatore. E saranno proprio i “boots” a segnare, con la loro vestibilità, funzionalità e qualità, la stagione invernale  2013/14. L’ampio spettro di “stivali” Lowa spazia da stili chesi adattano alle escursioni con racchette da neve, alle attività invernali all’aria aperta e su terreni innevati. La collezione, comprende anche una linea fashion da indossare in ambito cittadino.

Couloir GTX® misure: UK 6-13 colori: tre da uomo, tre da donna (castagna, marrone scuro, nero); disponibile anche versione kids (taglie 25-40, unico colore dark brown) Categoria: Cold Weather Boots Dotato di una fodera in GORE-TEX® Partelana, è garantito per essere impermeabile. La calzatura garantisce piedi asciutti e una buona regolazione termica al suo interno. Il sistema Monowrap® con il 3/4-Stabiliser unisce suola e tomaia in un pezzo unico, offre maggiore stabilità. L’innovativo “G3 multifunctional” fornisce alla suola una buona robustezza e la combinata con elementi tessili, garantisce il miglior grip su neve, ghiaccio e terreno bagnato. Prezzo di vendita: ! 199,00

Nabucco GTX® misure UK 4-9 colori: tre da uomo, tre da donna (nero, bianco/grigio, marrone/bordeaux); Categoria: Cold Weather Boots Con un taglio alto e forme specifiche per il pubblico femminile, si adatta a qualsiasi tipo di attività, dalle escursioni sulla neve a quelle con lo slittino, piuttosto che per semplici passeggiate. Confortevole, l’impermeabile fodera in GORE-TEX® Partelana, ottimo isolante, mantiene asciutto il corpo, offre un’ottima traspirabilità e regola la temperatura interna, anche in giornate polari. Dal taglio alto, è realizzato con una combinazione di pelle scamosciata e tessuto, che lo rende più resistente ma piacevolmente comodo e leggero.

L’esclusivo MonowrapP®, con il 3/4-Stabiliser che unisce suola e tomaia in un’unica unità, rende funzionale la calzatura e offre maggiore stabilità. La scarpa, è dotata di “G3 multifunctional”, suola in cui Lowa ha aggiunto anche elementi tessili, che garantisce il miglior grip su superfici innevate, ghiacciate e bagnate. Prezzo di vendita: ! 169,00 Disponibile nuova versione HI a ! 189,00 uomo e donna, con due colori per versione. LOWA sarà presente ad ISPO 2013 nel Padiglione B5 Stand 402 1923-2013: 90 ANNI DI LOWA (http://www.lowa.it/?p=2241)

Lowa (www.lowa.it), marchio creato nel 1923 dal fondatore Lorenz Wagner, produce calzature da 90 anni. Le iniziali del nome di Lorenz Wagner hanno dato origine al marchio. Oggi, leader a livello internazionale nel footwear per la montagna, il trekking e l’outdoor, vanta oltre 2 milioni di scarpe vendute nel mondo. Sinonimo di “Quality e fit”, Lowa ha scelto di produrre il 95% delle sue collezioni in Europa, altro elemento che contraddistigue questa azienda e che ne garantisce gli elevati standard di qualità e comfort. Lo scorso marzo è stato riconosciuto a Lowa, l’ “Outdoor Editor’s Choice 2012 Award”, per “Lowa Mountain Export Gtx”, premiata come migliore scarpa dell’anno. Dal 1993, Lowa fa parte del Gruppo Tecnica.

Lascia un commento

Top