Loriblu cresce grazie a Sace e Simest

loriblu

Alla Pmi  marchigiana Loriblu sono stati dirottati 4 milioni di euro di finanziamenti per crescere nei mercati esteri

Sono state SACE e SIMEST, le società del Gruppo Cassa depositi e prestiti specializzate nel sostegno all’internazionalizzazione, ad aprire le porte al Made in Italy mettendo in mostra nelle proprie sedi i migliori brand italiani che hanno trovato nelle società del gruppo un importante alleato per crescere nel mondo.
Sono i modelli di Loriblu, noto marchio marchigiano di moda e accessori d’alta gamma, a essere ospitati presso le sedi di SACE a Roma (in Piazza Poli) e di SACE e SIMEST a Milano (in via Aristide De Togni 2).
Creatività e artigianalità, il marchio Loriblu rappresenta oggi un riferimento internazionale per il comparto calzaturiero, affermandosi come modello di classe e design in diversi segmenti del settore.
Insieme a SACE e SIMEST l’azienda marchigiana è cresciuta oltreconfine, consolidando la propria presenza sui mercati esteri. Con SIMEST, Loriblu ha ottenuto un finanziamento a tasso agevolato da 2 milioni di euro per l’apertura di un branch a , mentre con SACE ha ottenuto la garanzia su un ulteriore finanziamento da 2 milioni di euro consolidando la propria presenza in Cina, Regno Unito, Russia, Francia ed Emirati Arabi.

Lascia un commento

Top