Nel 2016 arriva Look Forward, l’incubatore della moda

moda

Nel 2016 anche il settore moda avrà il suo incubatore, per lanciare startup e nuove imprese innovative. Showroomprive, infatti, lancerà nella sua sede francese di La Plaine “Look Forward”, che aiuterà le startup europee ad alto potenziale che stanno sviluppando servizi innovativi, applicazioni e tecnologie al servizio del settore moda, spaziando dall’ideazione di nuovi tessuti alle nuove tecniche di marketing o che realizzano nuove esperienze di shopping.

I target dell’incubatore sono le giovani aziende in fase di sviluppo i cui progetti sono nel crocevia fra moda e innovazione, sia online che offline. Dal 2016, ogni anno saranno selezionate alcune startup che beneficeranno di un ambiente ideale in cui sarà messo a disposizione degli startupper l’esperienza e le competenze acquisite da chi lavora in Showroomprive.

 

In attesa dell’apertura ufficiale, si è aperta la call per attrarre giovani aziende innovative al fine di includerle nel programma di incubazione di “Look Forward”. Le realtà interessate sono invitate a inviare i loro progetti attraverso il sito web http://www.lookforwardproject.com/

 

 

Lascia un commento

Top