Con Lombardini 22 si parla di ricerca e innovazione

lombardini-22

Lombardini22 si interroga su ciò che può rendere Milano più attrattiva per le nuove generazioni: dai poli di ricerca alle università, dai nuovi modi di lavorare e collaborare ai bisogni abitativi emergenti, dalle soluzioni di mobilità alla proposta culturale.

Lo fa mercoledì 23 novembre dalle 18 alle 20 coinvolgendo i protagonisti dello sviluppo di Milano e del nostro Paese, persone che si sono distinte nel coniugare vision e applicazione, progetti e sostenibilità economica, ricerca e imprenditoria. Partecipano all’incontro Pietro Martani, ceo di Windows on Europe e di Copernico Holding, innovatore nel mondo del Real Estate e Salvatore Majorana, direttore del Technology Transfer dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova.

“È un’occasione per parlare di giovani a Milano – dice Franco Guidi, ad Lombardini22 e moderatore della conversazione – con il punto di vista di due persone che hanno una visione precisa di quello che sta succedendo e di come cogliere le opportunità che si generano nei nuovi scenari”.

Lascia un commento

Top