Lo Studio Garozzo di Catania entra nell’alleanza Synergia

Lo Studio Garozzo di Catania ha aderito a Synergia Consulting Group. Salgono così a 14 le strutture che fanno parte all’alleanza professionale fondata nel 2001 tra studi commercialisti presenti in tutta Italia. Lo Studio opera sin dal 1991 sotto forma di Associazione Professionale fondata dal Salvatore Garozzo, come prosecuzione in forma associata dell’attività individuale avviata sin dal 1982, nel campo proprio della professione di dottore commercialista. Lo Studio Garozzo, che attualmente conta dieci collaboratori, svolge in via continuativa attività di consulenza aziendale, societaria e tributaria prevalentemente nei confronti di imprese operanti nel settore industriale, del commercio all’ingrosso e al dettaglio, dei servizi di produzione di software nonché associazioni senza scopo di lucro, società miste e ad integrale partecipazione pubblica per la gestione di fondi comunitari e di servizi di global service e attività di holding di partecipazioni in società di gestione aeroportuale.

“Siamo felici dell’adesione dello Studio Garozzo”, ha dichiarato Pietro Mastrapasqua, amministratore delegato di Synergia Consulting Group e Managing Partner di MTEA di Roma, “una delle più importanti strutture professionali della Sicilia orientale. Con questo ingresso si rafforza la presenza di Synergia su tutto il territorio nazionale. I singoli studi associati possono così offrire ai propri clienti assistenza e servizi anche in ambiti territoriali molto lontani da quello proprio di origine. E’ una delle valenze positive del “fare rete” tra professionisti. Nei prossimi mesi allargheremo ulteriormente l’alleanza facendo sempre grande attenzione alla qualità e al prestigio degli studi candidati a farne parte. “

Nata all’inizio del 2001 per iniziativa di primari Studi di Torino e Milano, Synergia Consulting Group offre servizi integrati di consulenza fiscale, societaria, aziendale e amministrativa su tutto il territorio nazionale, attraverso una rete di studi professionali. Il presidente è Mario Boidi, fondatore dell’omonimo Studio di Torino; l’amministratore delegato è Pietro Mastrapasqua, managing partner dello Studio MTEA di Roma.

Oltre ai servizi di consulenza e compliance fiscale, Synergia Consulting Group offre servizi di consulenza aziendale, in materia di bilancio e di contabilità, corporate finance (M&A, spin off, riorganizzazioni societarie e di gruppi, costituzioni di fondi di investimento immobiliare, ecc.) e assistenza nell’ambito di procedure concorsuali oltre all’espletamento di incarichi statutari e giudiziali.

 

 

 

Lascia un commento

Top