Lo storage nelle Pmi a volte è difficile? Ci pensa Buffalo

buffalo

Buffalo Technology annuncia la disponibilità dei NAS ad alte prestazioni di nuova generazione TeraStation 5010 (TS5010) e degli switch 10GbE della serie BS-XP, due soluzioni che, in abbinamento, sono in grado di portare le infrastrutture storage delle Pmi a un nuovo livello.

Dotate di una porta 10GbE ed equipaggiata con un potente processore quad-core da 1,7 GHz, le nuove TS5010 sono ideali per tutte le aziende che sono alla ricerca di una soluzione in grado di offrire prestazioni eccezionali nel trasferimento di file di grandi dimensioni e nelle operazioni di backup. Questa nuova famiglia di NAS, inoltre, è già compatibile con il recente standard NBASE-T (IEEE 802.3bz) multi-gigabit 2.5/5Gbps e vanta un esclusivo chassis progettato per assicurare un ideale flusso d’aria a tutti i componenti del sistema, garantendo la massima affidabilità a lungo termine.

Grazie alla presenza di 4GB di memoria DDR3 ECC e a un acceleratore RAID, le nuove TS5010 sono in grado di assicurare risposte rapide anche in caso di accessi simultanei da parte di più utenti, mentre il nuovo Duplex System Firmware garantisce la massima protezione da possibili problemi in fase di avvio. Questa tecnologia prevede che il software di sistema sia presente sia sugli hard disk, sia sulla mainboard, mettendo definitivamente al riparo dalle problematiche derivanti dal danneggiamento del firmware.

Le nuove TS5010 offrono poi una serie di funzionalità business tra cui si ricordano il supporto alle active directory, disk quota, share level replication, supporto failover e iSCSI.

Gli switch 10 GbE Plug and Play della serie BS-XP, grazie all’estrema semplicità con cui possono essere integrati all’interno delle reti pre-esistenti e ai loro ridottissimi consumi energetici, sono ideali in abbinamento con le nuove TeraStation 5010 per aggiornare le infrastrutture storage in modo rapido, indolore e a costi decisamente sostenibili.

Buffalo è un produttore di soluzioni innovative per lo storage, per la gestione dei contenuti multimediali e di prodotti wireless per la casa e le Pmi. L’’azienda è stata riconosciuta quale numero 1 nell’’ambito delle periferiche per PC in Giappone ed è stata nominata per 6 anni consecutivi come leader mondiale del mercato NAS di largo consumo. Buffalo Technology ha il proprio quartier generale in Giappone e in Europa filiali nel Regno Unito, in Francia e nei Paesi Bassi.

Lascia un commento

Top