L’Internet Festival di Pisa si presenta a Milano

internet-festival

Dall’8 all’11 ottobre in Toscana, a Pisa, si terrà la quarta edizione di Internet Festival, uno dei più importanti eventi europei dedicati al mondo digitale. Per quattro giorni la città toscana ospiterà convegni, dibattiti, mostre, workshop, cooking show, presentazioni, laboratori didattici in un expo mondiale dedicato alle nuove tecnologie, al web e alle forme di futuro. Tutto a ingresso libero.

E la presentazione dell’evento si terrà venerdì 18 settembre alle ore 12.00 a Milano, presso il Circolo della Stampa di Milano (Corso Venezia n. 48).
Ad alzare il sipario sulla manifestazione pisana saranno: Marco Filippeschi, sindaco del Comune di Pisa; Vittorio Bugli, assessore ai Sistemi informativi e alla Partecipazione della Regione Toscana; Anna Vaccarelli, responsabile relazioni esterne del Registro.it, CNR di Pisa; Nicoletta De Francesco, prorettore vicario Università Pisa; e Claudio Giua, direttore Internet Festival 2015.

Durante la giornata, si anticiperanno due dei temi che animeranno l’edizione 2015 dell’Internet Festival: il White Paper sulle startup in Italia, ossia lo studio effettuato da Digital Magics sullo stato dell’arte nel nostro Paese, e un primo bilancio della Silicon Valley toscana, promossa da Cnr, dall’Università di Pisa e dalla Scuola Superiore Sant’Anna.

Lascia un commento

Top