Linate tappezzata da Toffoletto, De Luca, Tamajo & Co.

rsz_toffoletto

E’ sbarcata a Linate la nuova campagna pubblicitaria di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realizzata dal creativo Francesco Emiliani. La maxi affissione si focalizza sull’assistenza giuslavoristica internazionale. Un mosaico rosso di Paesi che si intersecano, evidenziando le difficoltà con le quali le aziende si confrontano sul piano internazionale: giurisdizioni e normative di diritto del lavoro spesso molto differenti tra le quali è possibile districarsi solo grazie ad un’assistenza globale e uniforme.

“Da alcuni anni abbiamo scelto l’aeroporto di Linate per proporre ai viaggiatori d’affari la nostra comunicazione, suscitando curiosità e ottenendo riscontri molto positivi – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Nel soggetto che abbiamo scelto per questa maxi affissione, dialoghiamo con le aziende che oggi operano in un mercato sempre più internazionale e alle quali siamo in grado di assicurare la stessa competenza e un modello operativo condiviso in 49 Paesi e oltre 160 città, grazie alla nostra esperienza e a Ius Laboris, l’Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro che abbiamo contribuito a fondare nel 2001″.

Lo studio ha messo a punto alcuni prodotti e servizi innovatvi come le Law MapsTM, mappe interattive ideate dallo Studio con Ius Laboris, che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro. L’attività di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, attivo dal 1925, si estende ad ogni area del diritto del lavoro e delle risorse umane e assicura ai propri clienti un’assistenza completa, giudiziale e di consulenza, su tutto il territorio nazionale con le proprie sedi di Milano, Napoli, Roma e Bergamo.
A livello internazionale, lo studio ha contribuito a fondare nel 2001 Ius Laboris™, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro con 1.400 professionisti e una presenza in 49 Paesi e oltre 160 città nel mondo.

Lascia un commento

Top