Emerson Network Power lancia la gamma Liebert GXT4

Liebert GXT4_Small_ld

Emerson Network Power, divisione di Emerson per la fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, annuncia la disponibilità della gamma di prodotti Liebert GXT4 in Europa, Medio Oriente e Africa. Questo sistema statico di continuità (UPS) online a doppia conversione è installabile in rack o tower e garantisce una protezione dell’alimentazione di alta qualità. Assicura la massima disponibilità alle applicazioni mission-critical nell’edge delle infrastrutture IT, nelle piccole e medie aziende in numerosi settori quali servizi finanziari, strutture sanitarie, retail e centri di distribuzione.

La linea Liebert GXT4, evoluzione della famiglia di prodotti Liebert GXT3 di Emerson Network Power, offre modelli da 700 VA a 10 kVA a 230 V. La configurazione flessibile in rack o tower e il design compatto di questi sistemi UPS rendono veloci le operazioni di installazione e implementazione e allo stesso tempo permettono alle aziende di reagire tempestivamente al cambiamento dei requisiti del settore IT. L’unità certificata ENERGY STAR garantisce una protezione dell’alimentazione efficiente e flessibile.

Tutte le unità (da 700 VA a 3000 VA) includono due coppie di sistemi di prese elettriche configurabili individualmente. Questa soluzione consente ai responsabili IT di programmare e controllare varie impostazioni, tra cui la riduzione del carico, con cui assegnare la priorità alle applicazioni più critiche e quindi proteggere le utenze in modo personalizzato, massimizzando disponibilità ed efficienza. È anche possibile impostare i sistemi di prese elettriche per proteggerli da qualsiasi uso non autorizzato.

“La gamma Liebert GXT4 costituisce l’evoluzione della famiglia Liebert GXT3”, afferma Cristina Rebolini, Channel Sales Director per Emerson Network Power in Italia. “Abbinato agli strumenti e al supporto di esperti offerto tramite il nostro Innovation Partnership Program (IPP) questo prodotto assicura che tutti i partner possano fornire ai loro clienti una soluzione UPS di alto livello e in grado di soddisfare le richieste di protezione delle apparecchiature IT”.

Lascia un commento

Top