Libraesva in lizza per gli Oscar dell’antispam

Logo_esva

Libraesva, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, è stata nominata finalista agli SC Magazine Awards Europe 2016 che premiano l’eccellenza delle soluzioni di protezione contro le minacce alla sicurezza delle informazioni.

SCAWARDS2016_EUROPE_FINALIST_VertLa soluzione ESVA, Email Security Virtual Appliance della società partecipa per la categoria Best Email Security Solution, riservata a quei prodotti e servizi in grado di aiutare i clienti ad affrontare gli attacchi alla cyber-sicurezza.

L’email gateway ESVA, sviluppato a partire dal 2005, è stato già riconosciuto dal Virus Bulletin come uno dei migliori e più efficaci sistemi di protezione e di analisi di email security, grazie alla sua capacità di bloccare lo spam (99,98%) e per la totale assenza di falsi positivi.

La proclamazione dei vincitori nelle varie categorie di Threat Solutions, decisi da una giuria di esperti e selezionati dal team editoriale del magazine inglese per la loro conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza informatica, è prevista a Londra il prossimo 7 giugno.

Lascia un commento

Top