L’European Best Event Awards si svolgerà a Siviglia
dal 23 al 24 ottobre

Logo EuBEAGiovedì 17 luglio verrà presentata l’ottava edizione di EuBEA – European Best Event Awards, premio internazionale dedicato ai migliori eventi europei, che quest’anno per la prima volta viene celebrato all’estero. Otto anni dopo la sua prima edizione grazie all’interesse dimostrato da numerosi enti spagnoli, come Seville Convention Bureau, Tourespaña – il Dipartimento del Turismo e del Commercio – Turismo Andaluso, la municipalità di Siviglia, la provincia di Siviglia e la Camera di Commercio di Siviglia, EuBEA celebrerà i migliori eventi d’Europa a Siviglia il 23 e 24 ottobre.Salvatore SagoneEuBEA non sarà più solo un premio, ma diventerà il Festival Internazionale degli Eventi – www.eubeafestival.com – verso cui hanno manifestato interesse centinaia di aziende e società del settore: dalle agenzie di eventi agli event manager delle aziende. Durante la presentazione del Premio il presidente di ADC Group e ideatore del Premio, Salvatore Sagone, spiegherà il nuovo format e le modalità di partecipazione.

“Posso anticipare che la prima edizione del Festival EuBEA rinnoverà il concetto di festival”, dice Sagone. “Sono previsti contenuti esclusivi, attività di networking e un vero e proprio nuovo modo di parlare di eventi. Il primo giorno, le agenzie presenteranno live i progetti alla giuria dei clienti, a quella dei giornalisti e ai delegati presenti. Grazie a questo nuovo format, tutti i delegati Europei avranno l’opportunità di imparare da differenti approcci, creatività, esperienze, innovazioni e tecnologie adottate dalle migliori agenzie europee. Il secondo giorno i delegati dell’EuBEA Festival avranno accesso ai contenuti, mostrati in maniera interattiva e, ovviamente, le attività di networking”.

Il premio European Best Event Awards nasce nel 2004, quando Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, organizza per la prima volta il Best Italian Event Awards per permettere all’industria degli eventi italiana di avere benchmark, conoscere gli eventi migliori e, di conseguenza, le migliori agenzie. Nel 2006, ADC Group lancia l’European Best Event Awards, EuBEA, la Champions’ League degli eventi aperto a tutte le agenzie con sede in Europa. In questi anni il Premio ha registrato 941 eventi iscritti in rappresentanza di 25 paesi e 250 agenzie.

Lascia un commento

Top