L’energia da oggi si acquista in Boutique

energy

Avete mai pensato di poter acquistare luce e gas in Boutique? Da oggi è possibile grazie a Europe Energy – gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas – che sta aprendo alcuni punti vendita nel Nord Italia. Le prime due boutique sono presenti a Padova e Modena, la terza sarà aperta entro la fine di luglio in provincia di Verona.

Niente più anonimi call center dislocati all’estero o sportelli gestiti ogni giorno da operatori diversi quindi.  Nel negozio Europe Energy si può contare su contatto umano, diretto, personale in grado di rispondre in modo preciso e immediato per conoscere le migliori offerte, per avere consigli su come risparmiare o capire come si legge correttamente la vostra bolletta! Il personale delle boutique è specializzato e in grado di offrire assistenza nel pre-vendita e nel post- vendita e aiuterà i clienti a individuare l’offerta di luce e gas più conveniente. Il lancio dell’iniziativa è accompagnato della messa in onda della campagna “Una nuova energia in città” che accompagnerà l’apertura dei punti vendita. La Boutique osserverà l’orario dei negozi e sarà aperta anche il sabato mattina per andare incontro alle esigenze di tutti. Per chi, invece, non ha ancora la fortuna di avere una Boutique vicino casa, Europe Energy offre la possibilità di avere un’assistenza diretta scrivendo all’indirizzo mail servizioclienti@europe-energy.it o contattando il numero verde 800 135818.

Europe Energy è un gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas che si occupa di trading, consulenza e vendita diretta agli utenti finali. Il Gruppo con sede operativa a San Martino Buon Albergo (Verona), ha filiali a Padova, Belgrado, Bratislava, Tirana e Londra. Nel trading, ha sviluppato una piattaforma logistica e una presenza geografica, diretta o tramite partnership, che gli permette di scambiare energia elettrica e gas in più di 20 paesi in tutta Europa. Nel 2015 ha intermediato oltre 17 miliardi di kWh di energia. Da novembre 2014 Europe Energy ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’energia rivolto agli utenti finali, arrivando a gestire, tramite la controllata Europe Energy Gas&Power, oltre 30.000 clienti principalmente nel nord Italia. Il Gruppo ha cinque anime core individuate nelle società: Europe Energy S.p.A, LE Trading AS, Europe
Energy Gas & Power, Europe Energy Efficiency e Europe Energy UK.

Lascia un commento

Top