Leevia raddoppia i dipendenti e presenta Suite 2.0

leevia

Grazie ai finanziamenti ottenuti lo scorso aprile Leevia ha raddoppiato il numero di dipendenti e aumentato in modo considerevole il fatturato. Questo le ha permesso di mettere a punto la più importante release della piattaforma dalla sua nascita (2013).

Più ricca di funzioni, sviluppate in base alle richieste specifiche dei clienti, semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti, la nuova release, chiamata Leevia Suite 2.0 conta 4 nuovi prodotti, che la rendono la più completa e funzionale suite sviluppata in Italia per la creazione di contest online.
Ma non è tutto. Grazie all’ampliamento dello staff,  Leevia offre ai suoi clienti italiani un servizio di consulenza
completo e altamente qualificato, vantando un expertise maturato nel settore dei concorsi a premi online in tutte le sue sfaccettature: dal punto di vista marketing/comunicazione per le campagne, della creatività e delle procedure
tecniche e burocratiche.

“Leevia è la prima piattaforma italiana per la creazione di contest online”, sono le parole di Francesco Mancino, ceo dell’azienda, ” non solo per via del software che abbiamo sviluppato, sempre più
completo e funzionale, ma anche per il servzio assistenza a 360° che il nostro staff può offrire a tutti i clienti”.
La suite Leevia 2.0 conta un prodotto per organizzare foto contest migliorato con diverse nuove funzionalità e i nuovi prodotti: Sondaggi, Indovina e Vinci, Foto Frame e Rush and Win.  Leevia presenterà tutte le sue novità anche a SMAU Milano (25-27 ottobre) e al Social Media Strategies a Rimini (3-4 novembre).

Lascia un commento

Top