Lecheri si svela con una web fiction

La nuova gamma Lecheri di Sial Cosmesi, start up nata a febbraio 2015 da un progetto di Alessandro Castellani e Simone Cusenza e specializzata nella cosmetica d’avanguardia www.lecheri.it, sarà svelata al pubblico a partire dall’11 giugno sul web in una fiction virale dal nome “DESIDERI(AMO)”.
Ogni giovedì per 16 settimane, la vita vissuta e le vicissitudini delle 5 giovani protagoniste saranno il cuore del racconto, che si dipanerà fra moda, amori, tradimenti, diete e difficoltà lavorative.
Le protagoniste di DESIDERI(AMO) sono persone che nella vita svolgono lo stesso lavoro che interpreteranno nella serie: Tamara Nocco è una cool hunter, Alessandra Iannello una giornalista, Cristina Lodi una fashion blogger, Laura Gobbi una speaker radiofonica, Alessandra Lepri un’addetta stampa e organizzatrice di eventi, mentre Patrizia Finucci Gallo, scrittrice, è anche l’autrice dei testi della serie.
La regia della è curata da Raffaele Matteucci, regista del Gruppo Publivideo2 – cui è affidata la produzione esecutiva – e da Francesco Maria Gallo.

Lascia un commento

Top