Latham & Watkins

Latham & Watkins è lieto di annunciare la nomina di 18 nuovi partner e di 21 nuovi counsel, la cui carica sarà effettiva a partire dal 1 gennaio 2013.

 

Le nomine riguardano avvocati degli uffici di Amburgo, Bruxelles, Chicago, Dubai, Francoforte, Houston, Londra, Los Angeles, Madrid, Milano, Mosca, New York, Orange County, Parigi, San Diego, Silicon Valley, Singapore e Washington D.C., appartenenti a diversi dipartimenti dello studio.

 

“Questi avvocati hanno eccezionali doti professionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team e una particolare attenzione al cliente, tutte caratteristiche che li rendono risorse indispensabili per lo studio e per i clienti”, commenta Robert M. Dell, Chairman e Managing Partner di Latham & Watkins. “Ci congratuliamo con i nostri colleghi per aver raggiunto un importante traguardo e siamo certi di poter contare sul loro contributo per la futura crescita dello studio”.

Tra i nuovi counsel figura Ryan Benedict dell’ufficio di Milano.

 

L’avvocato Benedict (attorney at law, dello Stato di New York) è un membro del team americano del dipartimento corporate e ha una vasta esperienza su scala nazionale ed internazionale in materia di capital markets e corporate finance internazionale, con particolare riferimento ai mercati italiano, dell’Est Europa e dell’area del mediterraneo. L’avvocato Benedict ha inoltre maturato una grande esperienza nel prestare assistenza a favore di emittenti e sottoscrittori sia in operazioni di equity che in operazioni di debito nel mercato dei capitali e in procedimenti di tender offer e liability management.

 

 

Latham & Watkins

Latham & Watkins è uno studio internazionale con più di 2.000 avvocati in 31 uffici: Abu Dhabi, Amburgo, Barcellona, Beijing, Boston, Bruxelles, Chicago, Doha, Dubai, Francoforte, Hong Kong, Houston, Londra, Los Angeles, Madrid, Milano, Mosca, Monaco di Baviera, New Jersey, New York, Orange County, Parigi, Riyadh, Roma, San Diego, San Francisco, Shanghai, Silicon Valley, Singapore, Tokyo e Washington, D.C. Per maggiori informazioni sullo studio, visitate il sito www.lw.com.

 

Share

Lascia un commento

Top