La Puglia cerca un regista cinematografico

puglia

Sei un regista alla ricerca di storie da raccontare? Ti stuzzica l’idea di documentare la vita, i sacrifici, le soddisfazioni di tanti uomini e donne che dalla nostra cara amata Puglia hanno viaggiato per il mondo e hanno raggiunto gli obiettivi ambìti?

E’ questo in sintesi l’annuncio che  appare in questi giorni su diversi quotidiani e riviste locali pugliesi. A cercare un giovane o maturo regista sono quelli di Pugliesi nel mondo, l’associazione internazionale che da alcuni anni si da un gran dafare soprattutto sui social media con l’obettivo di promouovere tutti ciò che sia made in Puglia., sia in Italia che all’estero. Dai professionisti, alle Istituzioni dalle aziende ai prodotti ai personaggi che per un motivo hanno a che fare con quella bellezza italiana, sono oggetto di interesse dell’Associazione che ha sede a Gioia del Colle (Ba). “Stiamo proprio cercando un/una regista che si occupi della realizzazione di vari cortometraggi per creare un documentario più ampio”, dicono nella sede di via Carlo Sforza.
Di che si tratta esattamente? “Sarà un lavoro incentrato su illustri personaggi pugliesi che si sono affermati in vari campi (artistico, imprenditoriale, scientifico, sportivo ecc…) a livello nazionale e internazionale. Il nostro obiettivo sarà far rivivere, tramite la macchina da presa, i percorsi di tali personaggi dai loro luoghi di origine allecittà e Paesi di adozione”. Se qualcuno dei lettori di btboreette fosse interessato può inviare una breve scheda di presentazione, oltre ai link online del portfolio o dei maggiori lavori che realizzato a: info@puglianelmondo.com

Lascia un commento

Top