La Maremma Toscana diventa set della campagna Tiche Lab

Tiche Lab, la nuova catena di moda italiana che ha recentemente aperto un punto vendita a Grosseto, si è innamorata della Maremma.

La campagna estiva, dedicata ai costumi da bagno, agli abiti e agli accessori moda 2017 vede protagonisti due giovani grossetani insieme a una modella bolognese. Lo shooting fotografico è stato realizzato sia in uno studio locale che nella spiagge incontaminate della Maremma tra natura, acque cristalline e scorci romantici, in uno scenario perfetto per valorizzare la bellezza delle modelle e degli abiti indossati. Il coordinamento del progetto di comunicazione è affidato all’agenzia di Grosseto Arca Factory e le foto sono di Francesco Minucci.
Il giovane marchio di moda italiano che veste l’uomo e la donna ha 4 punti vendita in Italia: Milano, Bologna, Serravalle Scrivia e Grosseto. La campagna made in Maremma sarà utilizzata per promuovere la collezione Tiche Lab in tutta Italia. Si consolida così il rapporto del marchio di moda con la città di Grosseto, dove Tichelab ha aperto ad aprile il suo quarto store assumendo 20 persone del posto.

Lascia un commento

Top