La Commissione Europea svela i suoi business events per Expo

Oltre a un’esposizione in grado di sensibilizzare i visitatori sui temi alimentari e della sostenibilità, Expo Milano 2015 sarà anche una grande occasione per favorire opportunità di business e di investimento e partnership internazionali per le imprese europee.

Ne è convinta anche la Commissione europea, che lunedì 27 aprile alle 11.30, presso la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea a Milano Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 59), presenterà gli eventi programmati nei prossimi sei mesi.

Si tratta di una serie di eventi di alto profilo internazionale legati al tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”, il cui obiettivo è quello di  per rafforzare il sistema delle PMI europee e favorirne lo sviluppo globale, grazie anche incontri B2B gratuiti tra aziende europee e aziende di mercati target.

A illustrare meglio i contenuti del progetto saranno: Fabrizio Spada, capo della rappresentanza in Italia della Commissione europea – ufficio regionale di Milano, e Fabrizio Sala, assessore per Expo 2015 e internazionalizzazione delle imprese, Regione Lombardia.

Lascia un commento

Top