Con Kroll Ontrack cancellare i dati non è più un problema

kroll ontrack

Kroll Ontrack lancia la soluzione di cancellazione Hosted Erase che offre ai clienti la possibilità di gestire in modo sicuro le procedure di eliminazione definitiva dei dati. Il servizio Hosted Erase è erogato attraverso Blancco Management Console, liberando così le imprese di piccole e medie dimensioni dai costi di setup e di gestione dell’infrastruttura.

La cancellazione Hosted Erase è disponibile attraverso l’acquisto di un pacchetto di licenze (a partire da 25). Grazie a un account online, le aziende possono iniziare immediatamente le attività di cancellazione sicura, gestendole su dispositivi come telefoni cellulari, computer portatili, PC e server.

Il programma permette anche la gestione web centralizzata di tutti i processi di cancellazione, la gestione online delle licenze senza installazione di chiavi HASP o license manager, il reporting completo dei processi di cancellazione e un servizio di supporto.

Il prodotto è disponibile sia per le aziende che per rivenditori. Questi ultimi avranno la possibilità di mettersi in contatto con Kroll Ontrack per ordinare un determinato numero di cancellazioni oppure di acquistare le cancellazioni per erogare direttamente il servizio all’utente finale.

Lascia un commento

Top