Recupero dati e discovery: Kroll Ontrack lancia Ontrack DataAdvisor

DataManagement

Kroll Ontrack lancia Ontrack DataAdvisor, soluzione di data management in grado di consolidare i cataloghi dei backup da vari sistemi e media in un singolo inventario.

Secondo una recente ricerca globale di Kroll Ontrack su 720 amministratori It, il 37% delle organizzazioni utilizza più di un sistema di backup contemporaneamente, aggiungendo costi e complessità ai loro processi di gestione dei dati. Inoltre, il 34% delle aziende conserva e gestisce più di 100 tape e più del 50% ha pianificato di sostituire i propri sistemi di backup nei prossimi 2 anni andando di fatto a creare nuovi sistemi legacy da mantenere.

INFORMAZIONI A CATALOGO

Per creare un inventario nel quale poter effettuare delle ricerche, Kroll Ontrack carica le informazioni del catalogo direttamente dai tape di backup o da un file di catalogo esportato. I dati del catalogo sono ospitati nei data center di Kroll Ontrack mentre i tape fisici possono essere conservati da Kroll Ontrack oppure da una terza parte o restituiti al cliente. Quando necessario, i clienti di Ontrack DataAdvisor effettuano semplicemente delle ricerche nell’inventario per identificare i dati desiderati e richiedono il restore di solo ciò che è necessario. Kroll Ontrack è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e discovery. Attraverso l’utilizzo di tecnologie, software e tool proprietari, Kroll Ontrack può affrontare casi di recupero dati da hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi.

Lascia un commento

Top