Jacqueline Bonati entra in Rodgy Guerrera and partners

JACQUELINE BONATI

Dopo 13 anni di esperienza come head of recruiting in Giorgio Armani Spa Jacqueline Bonati gira completamente pagina e dà una svolta alla sua vita professionale entrando in Rodgy Guerrera and Partners una sua “vecchia passione”: la ricerca e selezione in ambito moda lusso e retail.

EXECUTIVE RECRUITING PER LA MODA E IL LUSSO

Rodgy Guerrera and Partners rafforza così la struttura con la “nuova” consulente Jacqueline Bonati punto di riferimento per l’executive search e la selezione di profili corporate in ambito moda lusso e retail. La sua conoscenza del mercato nazionale e internazionale è il valore aggiunto al crescente successo di Rodgy Guerrera and Partners Head Hunting Boutique specializzata in moda lusso e retail con sede a Milano e operativa in tutta Europa.

DA RECRUITING SPECIALIST A HEAD OF RECRUITING IL PASSO E’ STATO BREVE  

Con un background focalizzato nel settore Moda, iniziato nel 1992 come CConsulente in ricerca e selezione in moda research, nel 2001 Jacqueline Bonati entra in Giorgio Armani Spa dove rimane fino al 2014 nel ruolo di Head of Recruiting. Dal 2005 Jacqueline riporta direttamente al Direttore Risorse Umane WW e collabora a stretto contatto con gli HR Manager delle aziende industriali e delle filiali estere coordinando i progetti di ricerca e selezione di figure di primo riporto alla direzione generale della Giorgio Armani Spa. Con Rodgy Guerrera, Jacqueline Bonati condivide lo spirito internazionale, la passione per la moda e un’esperienza comune all’Istituto Marangoni dove Jacqueline è Docente del Corso di Fashion Business (BA) per le classi di lingua inglese.
Laureata con lode in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Padova, Jacqueline ha conseguito nel 2014 il Diploma di Coaching Umanistico presso la Scuola Incoaching, inoltre, è iscritta all’Albo degli Psicologi e all’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).

Rodgy Guerrera and Partners, con sede a Milano, è la head hunting boutique specializzata nella selezione di profili middle e high nei settori moda, lusso e retail ed è attiva anche nei settori consumer goods, industrial, management consulting e Ict. Grazie all’esperienza pluriennale di Rodgy Guerrera, all’approccio multilingue e multiculturale, a una comprovata esperienza e conoscenza del mercato italiano ed estero, Rodgy Guerrera and Partners garantisce un servizio dedicato di ricerca per aziende italiane ed europee sia su profili italiani, sia su profili internazionali.

Lascia un commento

Top