IWED 2017 a Doha dal 25 al 29 aprile

A Doha capitale del Qatar, dal 25 al 29 aprile, si svolgerà la fiera sposi internazionale Wedding Expo  IWED giunta alla decima edizione.

La più importante fiera sposi a livello internazionale è conosciuta e riconosciuta come una delle esposizioni in tema matrimoni più importante a livelo mondiale. L’evento internazionale è ad oggi un mezzo di massima efficacia per il raggiungimento di migliaia di potenziali clienti e collaborazioni commerciali con le quali comunicare direttamente. Si tratta di un evento in cui gli espositori hanno l’opportunità di promuovere nuovi prodotti e servizi, ampliare il business della propria azienda, rafforzare o riposizionare i loro marchi, nonché incontrare e legare con nuovi partner e agenti commerciali.

Agente di riferimento per l’Italia la Astralmusic di Giordano e Graziano Tittarelli. Wedding Expo supporterà gli espositori, provenienti da ogni parte del mondo, attraverso conferenze stampa per il posizionamento del brand, interviste esclusive con i media, copertura totale dei media (radio, TV, giornali e riviste), agevolazioni per la partecipazione all’IWED Designer Fashion Show, opportunità di sponsorship per massimizzare l’esposizione e la copertura del marchio, spedizione di inviti a key customers and VIPs, opportunità di network e firma di un eventuale contratto con un potenziale cliente durante l’esposizione.

Anche per gli operatori italiani del settore hanno la possibilità di partecipazione all’evento e programmare un proprio spazio in prima fila rivolto al mondo. Le categorie che potranno partecipare sono: produttori e brand di abiti da sposa/o, abiti da sera, cakes and chocolates, agenzie di viaggio per viaggi di nozze, gioiellieri, fotografi e videomakers, wedding planners, servizio limousine, servizi floreali, intrattenimento, luci e audio, hotel, resort e location per matrimoni, abbigliamento uomo/donna e accessori, banche e servizi finanziari.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet http://qatar-expo.com/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=41&cntnt01detailtemplate=Event&cntnt01returnid=117 

Lascia un commento

Top