Italia Startup supera i 1.800 associati

italia startup

Italia Startup allarga la propria base associativa superando quota 1800 iscritti e tra le nuove adesioni dà il benvenuto a tre aziende quali AddValue, Cisco e Vidiemme Consulting, insieme all’acceleratore SeedUp (con sede a Napoli) e all’abilitatore GVA – Good Ventures Advisory.

Italia Startup ha anche varato la nuova versione del sito dell’associazione – www.italiastartup.it – realizzato da Far Consulting, con servizi e funzionalità potenziati per i propri associati. Tra le novità più rilevanti, la semplificazione del processo d’iscrizione all’Associazione, gratuita per le startup seed e le persone fisiche.
Da oggi è possibile infatti iscriversi a Italia Startup compilando automaticamente i dati della propria azienda attraverso l’inserimento della sola partita IVA aziendale.
Una funzionalità che facilita e velocizza i processi di registrazione, oltre che consentire all’Associazione e ai suoi utenti di avere profili aggiornati e dettagliati sia delle startup iscritte che dei propri partner, realizzata grazie alla collaborazione con ATOKA, prodotto realizzato da SpazioDati, che raccoglie i dati di 6 milioni di aziende italiane.

Italia Startup è l’associazione no profit e sopra le parti che rappresenta l’ecosistema delle startup italiane, allargato a tutti i soggetti, privati e pubblici – nuove imprese innovative, incubatori e acceleratori di startup, investitori, aziende ed enti – che ne agevolano la valorizzazione, la visibilità e la crescita, credendo nella creazione di un nuovo tessuto imprenditoriale italiano.

Lascia un commento

Top