Italia e Oman a confronto sulle smart cities

smart cities

VedoGreen, società del Gruppo IR specializzata nella finanza per le aziende green, organizza, in collaborazione con il Consolato dell’Oman a Milano, il prossimo 26 novembre dalle 10 all’Urban Center Smart Cities: Italia e Oman, esperienze e tendenze; eccellenze tecnologiche Made in Italy per il futuro delle nostre città.
L’evento è un’opportunità per incoraggiare conoscenza e collaborazione tra aziende italiane della green economy e istituzioni omanite, comparare le esperienze già in atto nei due Paesi nell’ambito della sostenibilità urbana e favorire nuove opportunità d’investimento.
La conoscenza delle politiche di sviluppo di progetti smart sostenuti dal Comune di Milano e dello stato aggiornato dell’Agenda digitale Italiana e Omanita consentirà di essere partecipi di una discussione globale sulla costruzione di paesaggi urbani sostenibili.
La discussione coinvolgerà relatori italiani – Politecnico di Milano, Comune di Milano, Studi di architettura, VedoGreen, Aziende della Green Economy – e omaniti – istituzioni diplomatiche e rappresentanti governativi.

Lascia un commento

Top