Irion si rafforza con una nuova sede a Milano

Irion rafforza la propria presenza su Milano. La software house torinese inaugura la nuova sede nel capoluogo lombardo e prevede ampliamenti di organico

La software house italiana specializzata nell’Enterprise Data Management, con sede a Torino apre nuovi uffici ospitati all’interno della Torre Breda a Milano. La crescita costante che nel 2017 ha segnato il +20% in termini di fatturato e il +25% per quanto riguarda l’organico è stata guidata in particolare dall’espansione in altri settori quali ad esempio il mercato energy & utilities, oltre che nella fornitura di servizi tecnologici per il finance, dove tra i clienti di Irion vi sono gli 8 maggiori gruppi bancari italiani. Proprio per questo necessitava di una sede più strutturata, nella città più importante per questo settore a livello nazionale. L’espansione nel capoluogo lombardo passa anche attraverso l’ampliamento dell’organico, che attualmente conta oltre 100 professionisti altamente qualificati sia nel settore dell’Information Technology sia in quelli economico-finanziario e matematico, a livello nazionale. In particolare, su Milano, sono previste alcune assunzioni nelle aree sales e data management consultant.
Torre Breda è uno storico edificio, inaugurato nel 1954 dal Presidente della Repubblica Gronchi e primo edificio milanese a superare la Madonnina (116,25 metri), si trova all’incrocio tra viale Tunisia e via Pisani, l’asse monumentale che collega la Stazione Centrale a Piazza della Repubblica.
“Irion è nata a Torino e il nostro quartier generale resterà sempre in questa città. Da oltre 6 anni siamo presenti a Milano, ma per far fronte ai nostri piani di crescita e rispondere al meglio a ogni esigenza dei nostri clienti era necessario ampliare la nostra sede di Milano”, ha commentato Alberto Scavino, ceo di Irion.

Per ulteriori informazioni:
LEWIS
Gabriele Sciuto / Alice Zerbinati
Irion@teamlewis.com
T: +39 02 36531375

Lascia un commento

Top