Gli investitori votano la fiducia ad ADmantX

admantx

ADmantX, specializzata nella pubblicità semantica online, annuncia che si è chiusa con successo la sottoscrizione di un aumento di capitale di oltre 2 milioni di euro.
Nel corso del 2015, ADmantX ha proseguito nell’ampliamento della presenza commerciale e nello sviluppo dell’offerta. Sono state consolidate le partnership tecnologiche, con particolare riferimento all’ambiente programmatico.
L’azienda ha avviato l’ottimizzazione dei prodotti di punta, a partire dall’advanced contextual targeting, con lo sviluppo di un set di categorie pronte all’uso, dettagliate sulle caratteristiche particolari di 65 specifici prodotti identificati nei principali settori di mercato.
Sono stati introdotti nuovi servizi, per semplificare la pianificazione di campagne stagionali. È stata ampliata l’offerta legata all’intelligent brand safety attraverso lo sviluppo di specifici segmenti di sicurezza, studiati per i diversi settori di mercato, e con l’introduzione di un servizio per evitare il posizionamento dei brand in siti di streaming e downloading illegali.

Lascia un commento

Top