Invest in Lombardy Young Leaders si incontrano il 28 a Milano

Lombardy Young Leaders

Comunicazione come leva di competitività è il titolo dell’incontro internazionale che si terrà Mercoledì, 28 settembre 2016 dalla ore 17 al Palazzo Giureconsulti, via Mercanti 2, Milano, organizzato dal Tavolo Giovani in collaborazione con Invest in Lombardy, la struttura regionale dedicata all’attrazione degli investimenti diretti esteri sul territorio lombardo.

Si tratta di un nuovo incontro internazionale che avrà al centro il tema della comunicazione come leva di competitività e attrattività delle città. Nuove testimonianze di impresa e interessanti spunti portati dagli Invest in Lombardy Young Leaders vi aspettano. Le idee progettuali raccolte saranno una base concreta che verrà
valorizzata sui diversi canali, istituzionali e non. Spazio ai nuovi progetti del Tavolo Giovani: le giovani
imprese della comunicazione Business talk with Young Leaders: come Milano può comunicare il suo brand a livello internazionale al fine di attrarre imprese, investimenti e talenti? Parteciperanno Alberto Meomartini – Coordinatore Tavolo Giovani, Francesco Conci – Amministratore Delegato Fiera Milano Congressi, Mario Vanni – Capo di Gabinetto del Sindaco.

Lascia un commento

Top