Interporto Campano ha un nuovo presidente: Giuseppe Maiello

 Interporto Campano ha un nuovo presidente. Si tratta di Giuseppe Maiello, figura di rilievo della GDO.

Nel suo nuovo incarico, Maiello è chiamato a contribuire al rilancio della grande struttura logistica, distributiva e intermodale alle porte di Napoli portando il dinamismo che ha condotto Gargiulo & Maiello. a essere una realtà di successo e uno dei fiori all’occhiello tra le imprese socie di Gruppo VéGé.

L’elezione di Giuseppe Maiello al vertice della Società concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’Interporto di Nola, la maggiore struttura logistica, distributiva e intermodale localizzata del Centro-Sud e ai primissimi posti tra gli interporti europei, s’inserisce a pieno titolo nella strategia di risanamento e rilancio dell’infrastruttura fatta propria dal Consiglio di Amministrazione.

Il nuovo Presidente di Interporto Campano S.p.A., è figura di assoluto rilievo nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata. Gargiulo & Maiello, da cinquant’anni è leader nella distribuzione di prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona, ha proprio nell’Interporto di Nola un moderno polo logistico da 10.000 mq., è una realtà che genera oltre 100 milioni di euro di fatturato tra ingrosso e dettaglio ed è uno dei fiori all’occhiello tra le imprese socie di Gruppo VéGé.

Lascia un commento

Top