Inter e Mastercard ancora insieme sperando nella coppa

Mastercard e FC Internazionale Milano insieme per il calcio di inizio delle prossime due stagioni sportive 2018/2020

Inter e Mastercard hanno presentato la loro partnership per il biennio 2018/2020 dando vita insieme ad un nuovo progetto che consentirà ai due partner di andare oltre la comune passione per lo sport e di lavorare insieme su importanti progetti per sostenere innovazione e solidarietà, a partire dalla città di Milano e nel mondo. “Le iniziative sociali e le partnership commerciali hanno assunto un rilievo crescente all’interno della quotidianità del nostro club – ha sottolineato Alessandro Antonello, Amministratore Delegato FC Internazionale Milano – per questo, unirsi ad un partner di grande prestigio, fortemente legato al mondo del calcio e della solidarietà come Mastercard é per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo molto orgogliosi di essere la prima squadra di calcio scelta da Mastercard per siglare un accordo di questo genere. E siamo felici di poterlo annunciare proprio adesso che da pochi giorni ci siamo qualificati per la prossima edizione della Uefa Champions League, da sempre storico partner di Mastercard”. Le due aziende, oltre alla passione per il calcio e per lo sport, condividono altri valori chiave, che racchiudono lo spirito di questa nuova partnership e di “Start Something Priceless”, nuovo concept di Mastercard: innovazione, solidarietà ed esperienze Priceless.

In questo progetto Mastercard ricopre il ruolo di player tecnologico e Inter quello di Club legato alla città di Milano e allo Stadio San Siro. I due partner lavoreranno insieme per trasformare e rivoluzionare l’esperienza allo stadio di tifosi e appassionati di calcio. Durante tutte le partite “in casa” del campionato e della Coppa Italia disputate a Milano, i tifosi potranno accedere a servizi esclusivi che contribuiranno a rendere ancora più magico lo spettacolo in campo. Sarà disponibile l’acquisto dei biglietti tramite app, direttamente all’ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli, tutti i punti vendita all’interno dello stadio saranno abilitati ai pagamenti contactless e cashless, garantendo velocità, semplicità e sicurezza in ogni momento.

I due player condividono l’obiettivo di promuovere insieme attività di Corporate Social Responsability. Mastercard ha alle spalle anni di progetti insieme a partner internazionali, come il World Food Programme delle Nazioni Unite, confermando l’impegno per sostenere importanti programmi contro la fame nel mondo nei paesi in via di sviluppo, mentre Inter è promotrice del programma “Inter in the Community”. Questa partnership di due anni si prefigge la creazione di campagne di fund raising grazie alle quali, le due realtà collaboreranno insieme per progetti benefici e a grande impatto sociale.

Lascia un commento

Top