Installatori e distributori sicurezza premiati da RISCO Group

risco

Promuoversi acquistando. E’questa la sintesi dell’iniziativa ideata diretta a distributori e installatori nel settore della sicurezza, ideata da RISCO. Acquistando soluzioni RISCO e scansionandone i relativi codici, gli installatori e i distributori possono convertire i punti accumulati con gli acquisti, in iniziative promozionali e ottenere maggiore visibilità.

L’azienda leader nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate, presenta RISCO Stars, un programma studiato per distributori e installatori con l’obiettivo di supportarne la crescita, fornendo formazione online oltre agli strumenti necessari per aumentare la propria visibilità nel mercato. Il programma dispone di benefici ricolti ai partner permettendo a distributori e installatori di accumulare punti Stars in differenti modalità, tramite l’acquisto di prodotti per i distributori e la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni selezionate per gli installatori e – arrivati alle soglie previste – richiedere strumenti promozionali e fondi spendibili in attività di marketing che meglio rispondono alle singole esigenze di business. Tutti i clienti possono accedere gratuitamente a corsi di formazione professionali online per migliorare le competenze sulle soluzioni dell’azienda. Dal mese di novembre infatti, sia per distributori che per installatori sono disponibili certificazioni tecniche e commerciali su centrali, sensori e video verifica. Ogni certificazione prevede che l’utente visioni dei moduli online fruibili su richiesta e risponda correttamente alle domande del quiz finale per ottenere un attestato.

IMPARARE A GESTIRE LA PROPRIA VISIBILITA’ 

Gli installatori possono imparare a migliorare la propria visibilità raggiungendo un bacino più ampio di clienti potenziali, massimizzare l’efficienza e il livello di professionalità delle attività promozionali progettate a questo scopo, rafforzare il proprio know-how professionale e ricevere un’estensione aggiuntiva della garanzia dei prodotti di 12 mesi, per un totale di 36 mesi. I distributori, invece, avranno la possibilità di richiedere fondi marketing per la realizzazione di specifiche attività, oltre all’opportunità di offrire a loro volta agli installatori la partecipazione a un programma di formazione strutturato e fornire un servizio di estensione della garanzia. Per accedere a RISCO Stars e iniziare a guadagnare automaticamente punti occorre registrarsi gratuitamente al programma dal sito di RISCO Group (Ivan Castellan, branch managere) scaricare HandyApp, applicazione disponibile per smartphone basati su iOS e Android, che ricopre un ruolo chiave nell’ambito del programma. Grazie a Handyapp è possibile per gli installatori scansionare i codici QR riportati sui prodotti RISCO e ottenere il corrispondente numero di punti Stars, oltre ad attivare la garanzia del prodotto in fase di installazione, accedere in maniera semplice e veloce al manuale di installazione, alla brochure e al calcolatore di consumi per dimensionare alimentazione e batterie tampone.
In base ai punti Stars collezionati è possibile richiedere molteplici premi dedicati, pensati per essere strumenti di crescita per gli installatori.

Lascia un commento

Top