L’innovazione di Ricoh a drupa 2016

drupa_Logo_einzeln_final

Ricoh porterà a drupa 2016 soluzioni e servizi grazie ai quali i fornitori di servizi di stampa possono accelerare la trasformazione del business, cogliendo nuove opportunità e incrementando produttività e profittabilità. La più grande fiera dedicata al settore della stampa si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 nell’impianto fieristico Messe di Düsseldorf, in Germania.
Allo stand Ricoh, situato nel padiglione 8a, i riflettori saranno puntati sul portfolio di soluzioni per la stampa digitale e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro – dal pre al post stampa – mostrando ai visitatori in che modo sia possibile aumentare flessibilità, produttività ed efficienza.
Al centro della scena vi saranno il portfolio di soluzioni a getto d’inchiostro e toner e la suite Ricoh TotalFlowTM per la gestione dei workflow mediante reportistica sullo stato dei lavori e automazione dei flussi.
Ricoh ha ampliato l’offerta con l’introduzione di soluzioni di stampa industriali, tra cui l’additive manufacturing (stampa 3D). Queste soluzioni rappresentano un’opportunità per i service provider i cui clienti richiedono un ampliamento dei servizi offerti.

Lascia un commento

Top