Innovazione nella moda: Software AG e Kiabi

Kiabi-Software AG

La webMethods API Management Platform di Software AG è stata scelta da Kiabi, retailer di moda con sede principale in Francia e 20 milioni di clienti in 32 Paesi e più di 500 punti di vendita, per offrire una customer experience di livello superiore, ampliare la propria attività internazionale e diventare fornitore leader mondiale della moda multi-canale.
Kiabi ha scelto webMethods API (application programming interfaces) Management per ampliare il proprio ecosistema digitale, avendo così la possibilità di condividere in tempo reale le funzioni di core business con i business partner e tutti i dipartimenti della propria azienda.
L’ecosistema di APIs di Kiabi fornisce la possibilità sia ai dipartimenti interni sia ai collaboratori esterni di offrire esperienze coinvolgenti ai propri clienti. Questo, a sua volta, consente di innovare la piattaforma online dell’azienda e di accelerare il time-to-market.
webMethods è un componente chiave della Digital Business Platform di Software AG e ha recentemente esteso le opzioni APIs per includere funzionalità on-premise, Cloud e Hybrid.
Kiabi ha realizzato building blocks APIs che facilitano lo sviluppo di applicazioni e che consentono di gestire le richieste di un mercato molto esigente e che cambia rapidamente come quello della moda. Questo permette a Kiabi di scalare rapidamente i propri sistemi e di aumentare o diminuire la propria offerta online in funzione della domanda del mercato.

Lascia un commento

Top