Innovazione: eVeryride vince l’InnoVits Gymnasium

eVeryride vince InnoVits Gymnasium 2016

È eVeryride la startup vincitrice del programma di accelerazione d’impresa di InnoVits che, giunto alla sesta edizione, premia le idee imprenditoriali più innovative.

eVeryride si è aggiudicata l’edizione 2015-2016 di InnoVits Gymnasium sviluppando una applicazione in grado di aggregare tutti i servizi di car, bike e scooter sharing.
InnoVits Gymnasium è un percorso di accelerazione organizzato da InnoVits per supportare i progetti imprenditoriali più promettenti attraverso mentorship e il confronto con il mondo imprenditoriale.

Durante la serata di premiazione, lo scorso 2 marzo a Milano, i 36 membri del comitato di valutazione – appartenenti al mondo delle accademie, delle imprese (tra cui Ricoh) degli incubatori e degli investitori – hanno espresso il proprio voto valutando potenziali benefici/impatti del progetto, lo stadio di sviluppo/fattibilità e l’efficacia della comunicazione.
Cinque i progetti selezionati tra oltre 60 candidatisi lo scorso luglio: Concrei, Delizialy, eVeryride, Meetreca e Jot-to.

L’evento è stato trasmesso in diretta su trainingforge.innovits.it grazie allo streaming live realizzato con TrainingForge, suite sviluppata da Npo Sistemi (Ricoh company).

Lascia un commento

Top