Innocenzo Casanova nuovo Customer Service Director ADP Italia

ADP

ADP Italia, leader nelle soluzioni per la gestione delle risorse umane (Human Capital Management), ha nominato Innocenzo Casanova suo customer service director: gestirà i team customer service manager service/Bpo, processing & beyond payroll, business operation and transformation programs.

Innocenzo Casanova nuovo Customer Service Director ADP ItaliaNella sua nuova posizione, Casanova avrà la responsabilità di ottimizzare la gestione dei sistemi HR e Payroll dei clienti che si avvalgono dei servizi e delle soluzioni di ADP, migliorandone l’esperienza e supportando le aziende e i datori di lavoro a essere sempre un passo avanti rispetto ai rapidi mutamenti e alle trasformazioni che oggi stanno coinvolgendo l’ambiente di lavoro globale.

Casanova entra in ADP dopo una carriera che lo ha visto collaborare con realtà del mondo dell’Ict come Olivetti, Honeywell e IBM dove ha ricoperto ruoli di senior leadership in ambito transformation e technology.
La carriera di Casanova inizia nel 1988 in Olivetti e l’anno successivo passa in Honeywell information system (poi Bull NH) nel ruolo di program manager dove sviluppa tecnologia per i clienti dell’azienda. Nel 1998 approda in IBM dove avvia una crescita professionale in ambito outsourcing di servizi It che lo porterà a ricoprire incarichi manageriali dapprima come transition and transformation manager poi, nel giro di qualche anno, manager of TTPS (transition and transformation project services) per l’Italia.

Nel 2009 gli viene affidata la responsabilità dell’area EMEA con l’incarico di coordinare tutti i progetti di outsourcing in 24 paesi europei per poi acquisire, nel 2012, la nomina di It security risk and compliance director che manterrà per i successivi 3 anni. Nel 2015 Casanova passa a ricoprire il ruolo di transformation executive con la responsabilità dello sviluppo dei processi di integrazione It e di trasformazione dell’azienda a livello mondiale.
Nel 2016 approda in ADP Italia.

Lascia un commento

Top