Expo: facciamolo fuori con Btboresette

I numeri sono della Camera di Commercio di Milano: il fuori Expo genererà 19 mila posti di lavoro in tutta la Lombardia, frutto di una produzione aggiuntiva che sfiorerà i 2 miliardi di euro.
E il merito è delle realtà imprenditoriali che si sono attrezzate per sfruttare l’Esposizione Universale pur stando al di fuori dei padiglioni, allestendo iniziative, eventi e progetti per far sì che in tutta la regione si respiri il clima elettrico di Expo.

Btboresette, quotidiano online per l’innovazione delle piccole e medie imprese, si candida a diventare un punto di riferimento per le aziende e per i turisti che accorreranno in Italia in questi sei mesi, dedicando agli eventi del fuori Expo una sezione del sito.

Così facendo non solo si premierà lo spirito imprenditoriale dei promotori, ma si creerà un luogo virtuale dove le innumerevoli iniziative in programma verranno filtrate, illustrate e catalogate, per evidenziarle nel miglior modo possibile, anche sui social network della testata.

Per riuscirci abbiamo bisogno del vostro contributo: inviate all’indirizzo redazione@btboresette.com le vostre iniziative, le vostre proposte, le vostre segnalazioni.
Insieme faremo in modo che l’Expo diventi davvero l’evento di tutti.

Lascia un commento

Top