Dodici nuovi promotori per la rete di Credem

Duccio Marconi - direttore commerciale promozione finanziaria Credem(1)

Prosegue la crescita delle rete di promotori finanziari di Credem, coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto). Negli ultimi due mesi sono stati inseriti 12 nuovi professionisti, che portano a 30 il totale degli ingressi da inizio anno.

Per quanto riguarda i nuovi ingressi, è entrato in Piemonte a Torino Mario Solinas proveniente da Banca IPIBI spa, che assume il ruolo di Regional Manager. In Liguria a Genova è stato reclutato Andrea Sbruzzi ex Banca Carige SPA. In Lombardia a Crema (CR) è entrato Mario Carlo Ballini ex Finanza & Futuro Banca S.p.A. In Emilia Romagna è stato reclutato a Ferrara Andrea Moretti ex Banca Widiba spa. In Veneto a Montagnana (PD) entrano da Crediveneto Enrico Turchi, Federico Bin e Antonio Gazziero. Da Hypo Alpe Adria Bank S.p.A. è entrato a Treviso Alessandro Checchin. Da Hypobank è entrato invece a Schio (VI) Roberto Zaffonato. Nelle Marche entra a Civitanova Marche (MC) Paolo Capozucca ex Banca della Provincia di Macerata. In Campania sono stati reclutati a Sorrento (NA) Domenico Mangone, proveniente da Allianz Bank e a Napoli Gennaro Gambardella, ex Intesa San Paolo.

La rete di promotori finanziari Credem è nata nel 2000 e conta 520 promotori e 150 tra punti vendita dedicati e uffici personali in tutta Italia. Anche grazie alle new entry, la raccolta netta nei primi sette mesi del 2015 ha raggiunto un totale di circa 300 milioni di euro.

Lascia un commento

Top