In viaggio con gli e-book con eDreams e Bookrepublic

Si concluderà il 31 dicembre l’iniziativa promossa da eDreams – www.edreams.it, agenzia di viaggi online leader in Europa, e Bookrepublic.it -www.bookrepublic.it – , lo store di libri in italiano, che regala a tutti coloro che prenotano un volo o un hotel su eDreams.it la possibilità di acquistare, con uno sconto del 30%, una guida Lonely Planet e un racconto dedicato alla città dei propri sogni nel comodo formato eBook. I viaggiatori che acquisteranno un volo o un hotel su eDreams.it, riceveranno una e-mail di conferma con un codice promozionale da inserire nel box Boookrepubblic dedicato, disponibile al link http://www.bookrepublic.it/edreams/, da cui scegliere la guida e il racconto della destinazione prescelta. L’alleanza tra Bookrepublic e eDreams punta a offrire all’utente il miglior servizio possibile e di iniziare il viaggio ancor prima di partire con le guide di viaggio digitali Lonely Planet!

Bookrepublic è la libreria online italiana di qualità su cui sono disponibili oltre 40.000 titoli, e la piattaforma di distribuzione digitale che raggruppa oltre 200 tra piccoli e medi editori italiani. Bookrepublic è un progetto di DigitPub, società fondata da Marco Ferrario e Marco Ghezzi insieme ad alcuni partner finanziari che realizza progetti e applicazioni capaci di coniugare contenuti editoriali e tecnologici.

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Italia e una delle principali in Europa. Offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 150.000 hotel in 30.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. L’obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio.

 

Lascia un commento

Top