Il maggio di Max è nel segno di Kate Perry

MAX_Perry KatyDiva, trendsetter, ambigua, provocatrice… e regina della musica Pop. Le mille anime di Kate Perry pubblicateo sul nuovo numero di MAX, in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it. Una cover dominata tanto quanto le chart mondiali. Una vita non sempre facile, divisa tra l’educazione religiosa ricevuta dai genitori predicatori e la volontà di splendere nel firmamento della musica, la passione per i diritti civili e il gusto per una moda sopra le righe. Giù dal palco e su di giri, sulle roventi piste del motomondiale in compagnia del nuovo fenomeno delle due ruote Marc Marquez, il più giovane vincitore di una gara della MotoGP. Uno con all’attivo due mondiali e il record per “la tuta più abrasa sui gomiti”… Un predestinato al successo che mira a lasciare un segno indelebile anche nella massima serie. Cinema con un’intervista esclusiva a Vinicio Marchioni, attore passato da Romanzo Criminale alla commedia all’italiana (Amiche da morire, Passione sinistra) al teatro, dove proprio in questi giorni è un irrequieto Stanley Kowalsky in Un tram che si chiama desiderio. Spazio anche al “Che Guevara del grande schermo”, Gael Garcia Bernal, che a MAX racconta la carriera, progetti e il sogno di un Messico fiero, libero e coraggioso.

Quando la bellezza si fa corpo e vestito. La prorompente Bar Paly, nuova musa di Michael Bay, scelta per interpretare Pain & Gain, Denaro & Muscoli in uscita in Italia quest’estate. E spazio anche all’estro da passerella della stilista Stella McCartney, figlia del Beatles Paul, in pochi anni capace di ideare, realizzare e far brillare un piccolo impero di moda da 100 milioni di euro l’anno.

Due e quattro ruote mania, tra moda e arte. Speciale Bicimania, ovvero quando la bicicletta fa tendenza e cultura, invadendo città e creando spazi d’aggregazione. Ma largo anche alla nostrana Giulietta, nuova protagonista di Fast and Furious 6, e trasformata per l’occasione da MAX in una vera opera d’arte tra vernice metallizzata e nuda lamiera.

E ancora, gli itinerari italiani più emozionanti per veri centuari; focus on sul North Dakota, destinazione più ambita per i nuovi cacciatori d’oro nero. E per finire speciale Calcio e Canto. Quando il campione si dà alla musica, tra (pochi) alti e (molti) bassi.

Lascia un commento

Top