Il 30 novembre un webinar sul metodo MyWaste

webinar

L’innovazione non riguarda solo il prodotto, ma soprattutto i processi, che mai come ora devono essere snelli, modificabili e, soprattutto, sostenibili. Una ristrutturazione che deve coinvolgere tutta la filiera aziendale: dall’Ufficio Tecnico, ai Metodisti, passando al Marketing.

Ed è proprio per rispondere a questa necessità che i ricercatori dell’Osservatorio GeCo hanno ideato il metodo MyWaste, il cui obiettivo è quello di  identificare e potenzialmente ridurre le inefficienze e gli sprechi tipici dei processi di innovazione e ingegneria, adoperato da diverse imprese coinvolte dalle ricerche dell’Osservatorio.

E a questa metodologia di lavoro sarà dedicato un webinar, organizzato dagli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano lunedì 30 novembre dalle 12 alle 13.

Pensato per i Direttori Tecnici e i responsabili di progetti di sviluppo e innovazione in aziende industriali, il corso sarà tenuto da Sergio Terzi, professore associato presso il dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e da Monica Rossi, Ricercatrice al Politecnico di Milano nel Dipartimento di Ingegneria Gestionale.

Per acquistare il webinar è necessario registrarsi sul sito degli Osservatori.

Lascia un commento

Top