Il 17 e 18 ottobre Flover dà un assaggio del Natale

mercatino natale

Per chi non vuole arrivare impreparato all’appuntamento con il Natale, sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 sono una data da segnare sul calendario. Flover di Bussolengo (Vr) organizza un pre opening in attesa apertura del Villaggio di Natale, prevista per il 1 novembre 2015.
A partire da sabato 17 ottobre 2015 Flover apre una finestra sulle novità dell’anno per sapere cosa non potrà mancare negli addobbi del Natale 2015. Per chi poi preferisce un Natale fai da te, partono i corsi del Villaggio della creatività Flover, con tante tecniche e idee nuove.

Ovviamente, oltre a regalare qualche spunto di decoro natalizio, la due giorni sarà l’occasione per anticipare alcune novità del villaggio, che quest’anno si caratterizzerà per l’offerta su chi vuole cambiare il vecchio albero di Natale, per luminarie sfarzose, per il Bosco dei pini, dove si potrà scegliere con calma e in anticipo l’abete di Natale più adatto per la casa, per la galleria dei presepi e per i corsi che, dal 7 ottobre al 18 dicembre, nei punti vendita di Flover Bussolengo (Vr), Cadidavid (Vr) e Desenzano (Bs), insegneranno a grandi e bambini come addobbare al meglio la propria casa o il proprio posto di lavoro.

 

 

Lascia un commento

Top