Ikea Italia ha un nuovo communication manager

ikea-a

IKEA Italia Retail ha nominato Alessandro Aquilio country communication manager sotto la direzione dell’amministratore delegato Belén Frau.

Alessandro Aquilio vanta una specifica esperienza nell’ambito della comunicazione, degli affari pubblici, delle relazioni istituzionali e con la stampa, sviluppata all’interno di aziende leader in Italia e nel mondo. Dal 2004 ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità, da ultimo come direttore della comunicazione e degli Affari Istituzionali del Gruppo Dompè Farmaceutici. Abruzzese, classe 1979, Aquilio è laureato in Scienze della Comunicazione con specializzazione in comunicazione aziendale e ha conseguito un Master in Economia e Management alla LIUC di Castellanza.
Il suo percorso professionale inizia in Sanofi-Aventis, come responsabile ufficio stampa, per poi approdare in Novartis all’interno della divisione corporate e comunicazione interna, dove ha inoltre sviluppato esperienze di strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e Social Media. “Sono certa che grazie alla sua esperienza e alle sue relazioni, saprà comunicare al meglio i valori dell’Azienda e dare un importante contributo a uno degli asset per noi strategici”, ha detto Belén Frau, amministratore delegato di IKEA Italia.

Lascia un commento

Top