#ICT_Solutions days dal 3 al 4 maggio a Bologna

Emiliano Papadopoulos

#ICT_Solutions Days l’evento firmato @allnet_Italia torna anche quest’anno a Bologna dal 3 al 4 maggio. L’evento, che si svolgerà al Centro Congressi del Savoia Hotel Regency, si rivolge a system integrator, ISP, reseller e installatori, con l’obiettivo di promuovere l’innovazione tecnologica nel mondo della unified communications & collaboration, del networks & wireless, dell’Internet of Things e della security.

“L’elevata adesione delle scorse edizioni di #ICT_Solutions days”, commenta Emiliano Papadopoulos, ceo di Allnet.Italia, “ci ha fatto comprendere quanto sia importante per i clienti e gli operatori del settore, questo momento di incontro per condividere e approfondire, novità e best practice di un settore in continua evoluzione”.

Qual è l’obiettivo della manifestazione? “La nascita di nuovi paradigmi, come banda larga wireless, il BYOD (bring your own device), il cloud e l’Internet of Things, stanno profondamente trasformando il modo di vivere delle persone e di operare delle imprese, sempre più orientate a investire nella digitalizzazione dei processi”, prosegue Papadopoulos. “In questo scenario Allnet.Italia si pone come interlocutore, in grado di supportare lo sviluppo di sistemi efficienti e performanti, in ciascuna delle aree presenti alla manifestazione, a vantaggio di una crescita dell’intero comparto. Ed è proprio questa la finalità alla base dell’#ICT_Solutions days: comunicare il futuro attraverso seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai nostri partner arricchite quest’anno anche dalla partecipazione di importanti relatori esterni”.

Il programma della due giorni prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è possibile, inoltre, visualizzare ulteriori dettagli ed informazioni sull’evento. Tra gli speech citiamo “Internet delle cose, Internet del Business: numeri esclusivi, casi, scenario”; “Comunichiamo il futuro ma….siamo sicuri? Tutti i punti deboli delle UCC tra cloud, BYOD e cryptolocker” e “Comunicare il futuro: numeri, strumenti, scenario di un mercato in trasformazione e di un’opportunità senza precedenti – UCC, collaboration, smart working”. “L’#ICT_Solutions days si sta posizionando come una piattaforma di incontro tra i nostri vendor e il mercato”, dice Emiliano Papadopoulos. “Siamo orgogliosi di aver creato questo format vicino al mercato e riconosciuto anche dai nostri partner che, ogni anno, sono presenti in numero sempre maggiore”.

Lascia un commento

Top