I laser di Mectronic a Exposanità

Mectronic, azienda di Grassobbio, leader internazionale nella tecnologia laser al servizio della riabilitazione, presenterà i propri prodotti medicali, tra cui l’avveniristica Theal Therapy, all’interno dello stand A2 – Padiglione 22 dell’importante appuntamento fieristico che si terrà a Bologna dal 18 al 20 aprile 2018.

Mectronic sarà quindi uno dei protagonisti di Exposanità, la 21a mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, che si terrà a Bologna la prossima settimana. L’azienda bergamasca leader mondiale dei laser per la riabilitazione made in Italy, presenterà al pubblico e agli esperti del settore la propria gamma di prodotti attuale e la più recente tra le sue importanti innovazioni, Theal Therapy (Temperature controlled High Energy Adjustable multi-mode emission Laser) ovvero la laser terapia a energia modulata e termo controllata, punto di arrivo dopo anni di ricerca, tecnologia e innovazione che ha stabilito un nuovo standard nel settore. Inoltre, presso lo stand, sarà possibile incontrare gli specialisti di importanti società sportive, in primis Atalanta BC e Foppapedretti Volley, che utilizzano con successo le metodiche Mectronic.

“Partecipare a Exposanità è una grande opportunità per la nostra azienda”, spiega l’ing. Ennio Aloisini, (nella foto) ceo di Mectronic. “Presso il nostro stand sarà possibile conoscere la gamma di prodotti medicali tra cui la punta di diamante: Theal Therapy. La nostra realtà rappresenta una vera e propria eccellenza del made in Italy che a partire dal 2012 ha gradualmente conquistato il mercato mondiale”. L’azienda bergamasca, con sede a Grassobbio, nata nel 1977 a Seriate (BG) per iniziativa dell’ing. Gian Carlo Aloisini e oggi guidata dal figlio Ennio, ha chiuso il 2017 con un +11%, una crescita complessiva del +94% circa dal 2013 e un aumento dell’export fino al 60%.

Lascia un commento

Top